Investigazioni Speciali

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Investigazioni Speciali

Le investigazioni speciali rientrano nel pacchetto di servizi normalmente offerti da un’agenzia investigativa e comprendono servizi di:

Se ti ritrovi in una di queste circostanze e necessiti di uno specialista del settore che possa offrirti dei servizi di investigazioni speciali, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione di residenza e in qualche secondo potrai avere a tua disposizione tutte le informazioni necessarie a contattare questi investigatori.

Le investigazioni speciali di mistery shopping riguardano per esempio, una tecnica moderna per la prevenzione dei furti effettuati dagli impiegati in esercizi quali le banche o i negozi.

Di fatto un investigatore che si occupa di mistery shopping si camuffa da cliente ed ha il compito di controllare l’andamento del negozio, il comportamento del personale, il livello di conoscenza e competenza professionale, le capacità di vendita, la coerenza con la filosofia aziendale ecc. Alla fine del lavoro viene presentato un report contenente una serie di informazioni speciali riguardo i punti sopraindicati, in modo da consentire al cliente di prendere gli opportuni provvedimenti per il miglioramento dell’attività monitorata.

Tutte queste attività vengono poste in essere previo rilascio di un preventivo investigazioni speciali; preventivo che deve essere approvato dal cliente, il quale non è comunque vincolato a procedere con l’incarico.

Le indagini speciali comprendono anche un’area investigativa scientifica riguardante in prevalenza i test sul DNA. A tale proposito vengono eseguite:

Trova il professionista per Investigazioni Speciali nella tua zona