Investigazioni Satellitari

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Investigazioni Satellitari

Le investigazioni satellitari riguardano una serie di servizi come:

Se hai necessità di utilizzare uno di questi servizi facenti parte delle investigazioni satellitari rivolgiti ad una delle agenzie investigative specializzate selezionate per te dall’Organizzazione Imprendo.

Se ti interessa accedere a queste liste, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e in qualche secondo avrai a disposizione tutte le informazioni di cui necessiti.

Le indagini satellitari risultano molto efficaci soprattutto in caso di sorveglianza di soci o collaboratori di cui si sospetta un comportamento sleale, o in caso di necessità di accertamento di fughe di notizie causa di una serie di danni all’attività aziendale ecc.

I sistemi di controllo basati sui satelliti sono, infatti, difficilmente individuabili da chi è oggetto della sorveglianza stessa, soprattutto nel caso di persone in movimento. Sulle automobili per esempio può essere installato un apparecchio capace di monitorare continuamente il soggetto delle investigazioni via satellite.

Questo tipo di satellite si adatta ad essere allestito su qualsiasi oggetto in movimento, auto, moto, autocarri, e in qualsiasi ambiente con il satellite così lontano che non è percepibile. E quando la centrale operativa lo richiede, il satellite invia il segnale di localizzazione. Anche nel caso di protezione di case ed uffici il sistema antintrusione satellitare risulta molto più tempestivo ed efficace.

Se stai pensando di adottare uno di questi sistemi per prevenire una serie di problematiche, come, ad esempio, danni all’attività della tua azienda a causa di sabotaggi interni, esponi il tuo caso ad un investigatore specializzato, che stilerà un apposito preventivo investigazioni satellitari, gratuito e non vincolante.
 

Trova il professionista per Investigazioni Satellitari nella tua zona