Investigazioni Private

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Investigazioni Private

Il settore delle investigazioni private viene gestito da specialisti del settore che sono in grado di offrire una serie di servizi come: il controllo del coniuge per sospetta infedeltà coniugale, le verifiche pre e post-matrimoniali, le indagini in occasione di separazioni e divorzi difficili, le indagini per l’affidamento di minori, il controllo e la sorveglianza di minori nel caso di situazioni particolari come, ad esempio, uso di stupefacenti, le indagini per la verifica dell’affidabilità di colf e badanti ecc.

Le investigazioni private, però, oltre al settore privato, vale a dire a quell’insieme di servizi per la famiglia, comprendono anche le indagini di carattere aziendale, economico, ambientale ecc.

Se hai bisogno di contattare un’agenzia che si occupi di investigazioni private, ma vorresti degli specialisti del settore, affidati al portale Imprendo.org e cliccando sulla tua regione potrai accedere a delle liste contenenti proprio i nominativi di questi esperti. Prima di decidere o meno se affidarti a questi specialisti potrai richiedere degli appositi preventivi investigazioni private, assolutamente gratuiti e che non rappresentano un impegno a che il lavoro venga commissionato.

I preventivi investigazioni private prevedono l’elaborazione di un vero e proprio piano di indagine, che viene stabilito in collaborazione con il cliente stesso al fine di ottimizzare le procedure e raggiungere l’obiettivo finale prefissato. Il documento contiene tutte le attività che gli investigatori andranno a svolgere con relativa indicazione dei costi previsti per ciascuna voce di spesa. 

In genere, dunque, le agenzie di investigazioni private procedono secondo una modalità standard che prevede: l’incontro preliminare con il cliente, la raccolta e successiva valutazione dei dati riguardanti l’indagine, l’elaborazione del progetto investigativo con descrizione delle attività da svolgere e indicazione dei relativi costi, l’inizio dell’attività investigativa vera a propria, il cui fulcro è la raccolta mirata delle prove, ed infine la consegna al cliente di un report investigativo, che è possibile utilizzare anche in sede giudiziaria.
 

Trova il professionista per Investigazioni Private nella tua zona