Investigazioni Anti Sette Religiose

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Investigazioni Anti Sette Religiose

Le investigazioni anti sette religiose consentono l’attivazione delle procedure legali necessarie a neutralizzare l’attività di tutte quelle figure, come indovini, guru, maestri di vita, che carpiscono la buonafede e la credulità altrui per sfruttarle a proprio vantaggio.

Le investigazioni anti sette religiose oltre che consentire la tutela delle persone vittime di queste situazioni, consentono anche l’identificazione di tali individui. Identificazione fondamentale in quanto questi soggetti sono perseguibili per legge secondo quanto previsto dall’articolo 231, nel quale vengono raggruppati nella comune definizione di ciarlatani.

Se un tuo caro o un tuo amico è finito nelle grinfie di un guru o di un maestro spirituale che ne sta condizionando la vita, rivolgiti a delle agenzie investigative specializzate in investigazioni anti sette religiose. Per poter avere tutte le informazioni necessarie a contattare queste agenzie è sufficiente semplicemente cliccare sulla tua regione di residenza direttamente sul portale Imprendo.org.

Le indagini anti sette religiose prevedono il controllo sull’attività di maestri spirituali e guru con sorveglianze, monitoraggio della attività svolte all’interno delle sette, verifiche economiche sull’eventuale richiesta di donazioni, ecc.

Tutte le attività e gli strumenti utilizzati dagli investigatori al fine di accertare eventuali comportamenti illeciti all’interno di questo tipo di organizzazioni rientrano in un preciso piano con corredo di costi per singola voce. Tale documentazione fa parte dei cosiddetti preventivi investigazioni anti sette religiose che devono essere approvati dal cliente.

Nel caso in cui durante le indagini anti sette religiose, gli investigatori dovessero scoprire un illecito tale da consentire il ricorso alle vie legali, si può procedere con le opportune denunce.

Le prove raccolte durante l’attività investigativa hanno infatti perfetta valenza nelle sedi legali, e gli investigatori offrono anche tutta l’opportuna assistenza per la produzione delle denunce.

Spesso, il servizio consente anche ai familiari di recuperare il contatto con il familiare che, vivendo la vita di setta, viene costantemente isolato e privato dei mezzi di comunicazione con l’esterno.
 

Trova il professionista per Investigazioni Anti Sette Religiose nella tua zona