Controllo Giovani

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Controllo Giovani

Il controllo giovani è una tipologia di servizio investigativo rivolto a tutti quei genitori che, avendo riscontrato delle anomalie nel comportamento dei propri figli, sono intenzionati a controllare il loro comportamento e il tipo di frequentazioni che hanno.

Una delle cause che più frequentemente provoca questo genere di preoccupazioni, e di conseguenza la necessità di indagini su minori, è sicuramente la verifica delle persone che i figli frequentano, oltre che il sospetto di uso di stupefacenti, oppure il sospetto di azioni di bullismo giovanile sia perpetrate che subite dai propri figli.

Il controllo giovani è un servizio che attualmente viene offerto da tutte le agenzie investigative, ma trattandosi di un settore molto delicato è bene sempre rivolgersi a dei veri professionisti. L’Organizzazione Imprendo è in grado di garantire la correttezza e la professionalità delle agenzie investigative che ha selezionato ed inserito in apposite liste, che è possibile consultare semplicemente cliccando sulla propria regione di residenza direttamente sul portale Imprendo.org.

Rivolgersi ad un investigatore privato per richiedere un servizio di controllo minori serve in realtà per poter circoscrivere il problema e verificarne l’entità o anche l’inconsistenza. Spesso infatti non è detto che il sospetto si concretizzi: potrebbe, infatti, anche rivelarsi infondato. In caso contrario, però, le indagini su minori consentono di affrontare e risolvere la problematica in atto.

Le situazioni che rientrano più comunemente in un controllo giovani sono: sospetto di uso di stupefacenti, abuso di alcol, frequentazioni preoccupanti, tendenza cronica al taccheggio, lunghe e ingiustificate assenze da scuola, tendenza agli atti vandalici e ai danneggiamenti di proprietà pubbliche o private ecc.

Se sei perplesso riguardo alla possibilità o meno di richiedere questo tipo di servizio, hai tutto il tempo di rifletterci perché la decisione è comunque successiva all’elaborazione di un preventivo controllo giovani, gratuito e non condizionante. Le agenzie inoltre garantisco la riservatezza e la non divulgazione dei dati e delle informazioni che dovrai fornire al momento dell’incontro preliminare, necessario all’elaborazione di un piano investigativo.
 

Trova il professionista per Controllo Giovani nella tua zona