Bonifica Ambientale e Telefonica

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Bonifica Ambientale e Telefonica

Le operazioni di bonifica ambientale e telefonica vengono eseguite dagli investigatori al fine di accertare l’eventuale fuga e sottrazione di dati riservati da parte di soggetti malintenzionati.

Qualora ti fossi reso conto che la tua attività o la tua azienda sono vittime di una fuga di dati, rivolgiti tempestivamente ad un’agenzia investigativa specializzata nell’esecuzione di bonifiche ambientali e telefoniche.

Tali agenzie sono state selezionate per te dall’Organizzazione Imprendo, che le ha inserite in apposite liste regionali. Per accedere a queste liste basta semplicemente cliccare sulla propria regione di residenza sul portale Imprendo.org.

Per spiegare nella maniera più semplice in cosa consiste una bonifica ambientale e telefonica, bisogna semplicemente pensare ad un controllo e ad una ricerca di eventuali microspie analogiche, digitali o GSM, microtelecamere, sistemi wireless, sistemi laser o infrared. In particolare, invece, le bonifiche telefoniche vengono effettuate al fine di controllare linee fax e linee di connessione internet o intranet. Tali controlli consentono anche di rilevare la presenza di software e hardware del tipo spy-phone nei cellulari.

Questo tipo di operazioni sono molto delicate e prevedono l’impiego di una serie di mezzi tecnologici quali:

Quest’ultimo strumento, per esempio, rileva anche un minimo cambio di impedenza sulla linea causato da un’intercettazione o una connessione abusiva.

Le azioni necessarie e gli strumenti da utilizzarsi rendono indispensabile l’elaborazione di un preventivo bonifica ambientale e telefonica, contenente ovviamente i costi derivanti dal monitoraggio delle radio frequenze circostanti il sito da bonificare.

Tale preventivo viene stilato a seguito di un opportuno sopralluogo nei locali da bonificare, e consente al cliente di decidere se proseguire o meno con il piano investigativo proposto dall’investigatore a cui ci si è rivolti.
 

Trova il professionista per Bonifica Ambientale e Telefonica nella tua zona