Abuso della Privacy

Mettiti in contatto con le aziende investigazioni del tuo comune o della tua provincia.

Ricevi i preventivi, confronta l'offerta e scegli di risparmiare senza rinunciare alla qualità del servizio.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Abuso della Privacy

L’ abuso della privacy comprende tutte quelle azioni illecite che danneggiano le vittime sia a livello personale che a livello aziendale. L’ abuso della privacy comprende cioè l’insieme di quelle intrusioni che ledono il diritto alla riservatezza. Solitamente tali intrusioni avvengono con delle intercettazioni abusive, effettuate sia tramite mezzi informatici che tramite mezzi telefonici.

Affinché tale abuso della privacy venga perpetrato si utilizzano microspie ambientali e telefoniche, programmi informatici, registratori, scanner, videocamere ecc.

Se sei stato o sei vittima di una serie di azioni configurabili nella denominazione di abuso della privacy, non subire passivamente i danni che potrebbero derivarne, affidati al portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione di residenza e potrai immediatamente consultare delle liste contenenti i nominativi delle agenzie investigative specializzate in questo settore.

Molte sono le azioni che rientrano nella denominazione di abuso della privacy quali:

In tutte queste situazioni puoi richiedere un’indagine sia per la tutela della tua persona che per la raccolta delle prove necessarie a procedere nelle opportune sedi legali.

Ciascun investigatore dopo aver raccolto tutte le informazioni del caso, stila un preventivo abuso privacy, che non risulta assolutamente vincolante, lasciando libero il cliente di decidere di proseguire o meno con l’azione investigativa.
 

Trova il professionista per Abuso della Privacy nella tua zona